LA CORTE DI VIA AROLDI, UN’OPPORTUNITA’ UNICA ED IRRIPETIBILE PER GLI ACQUIRENTI.

A questo punto può proprio dirsi che il “Gardani Center”, ora ridenominato “La Corte di Via Aroldi”, è rinato; dopo le passate note vicissitudini, una società di imprenditori modenesi l’ha rilevato avviando una profonda opera di riqualificazione del complesso.
“Sono stati ultimati i lavori al piano interrato e sia nella prima che nella seconda palazzina sono già stati rimessi a nuovo - e venduti - oltre 30 appartamenti” spiega Leonardo Fadini, il rappresentante delle società che si occupa in prima persona delle vendite. “Ed ora recepiamo interesse anche per i negozi al piano terra che, trainati dal residenziale, presto, siamo certi, riapriranno”.

Fadini sottolinea l’estrema convenienza di acquistare un immobile alla Corte di Via Aroldi. “Registriamo un interesse molto elevato per i nostri appartamenti grazie alla ripresa del mercato immobiliare di questa fascia ed alle caratteristiche qualitative delle nostre unità, davvero uniche per ubicazione (sono nel pieno centro di Viadana), per comodità (tutti gli appartamenti sono dotati di garage, cantina e posto auto) e per pregio, dal momento che grazie al decreto rilancio 2020 verrà realizzato il cappotto esterno e saremo in grado di vendere appartamenti nuovi in classe A1 (con anche infissi nuovi ad alte prestazioni e riscaldamento a pavimento con pompa di calore) a 1.150 euro al mq, praticamente un SOTTOCOSTO! Anche grazie alla convenzione da noi conclusa con alcune banche, è possibile ottenere agevolmente un mutuo al 100% e rate che sono anche inferiori di un quarto dei normali canoni di affitto. In sostanza, risparmiando anche oltre 100 euro al mese rispetto a quanto si paga per l’affitto, è ora – e forse solo ora, data l’unicità dell’operazione – possibile acquistare la propria abitazione; e ciò senza parlare dei vantaggi in termini di consumo per riscaldamento, che di fatto diminuiscono la rata del mutuo di un quota mensile rilevante. I nostri migliori promotori sono stati i primi acquirenti, prima diffidenti e preoccupati per il contesto che si era determinato negli anni, per la situazione degli interrati, ma oggi contenti più che mai di aver comprato casa e delle condizioni dei mutui che attraverso noi hanno ottenuto: basterebbe sentire loro”.

Quindi una bella opportunità, si può dire unica, per chi oggi paga un affitto e vorrebbe invece diventare proprietario della propria abitazione, e per di più risparmiando. Perciò a Viadana oggi è possibile realizzare il sogno di acquistare la propria residenza, grazie a prezzi che potremmo definire da outlet! E con un finanziamento integrale, al 100%, senza anticipare somme, puoi migliorare subito la tua qualità di vita, andare a vivere in un contesto nuovo ed investire i tuoi redditi nella casa della tua vita, che rimarrà per sempre a te ad ai tuoi famigliari, anziché avere una spesa a fondo perduto (l’affitto), senza alcun ritorno in futuro (se acquisti la tua abitazione potrai un giorno rivenderla) e per di più superiore.

“Compra” così il tuo sogno con una rata mensile anche inferiore a 400 euro, sicuramente più bassa di quanto paghi ora d’affitto per un appartamento di qualità inferiore; e, ripetiamo, senza alcun anticipo! Oppure inizia in affitto, a canoni davvero concorrenziali, così che potrai in tranquillità valutare l’investimento, in un secondo momento.

E' possibile prenotare un appuntamento per la visita agli immobili, chiamando il 345 6352471 in qualsiasi ora e giorno della settimana.